Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2022

I terzomondisti green ci porteranno alla rovina!


L'analista Gianclaudio Torlizzi ci avverte con queste parole: "Subito il razionamento dei consumi. La guerra dell'energia ormai è persa".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano "La Stampa" con le parole dell'analista.
I terzomondisti green, quelli che dicevano no all'energia nucleare e all'estrazione del gas ci porteranno alla rovina. 
Essi ci resero dipendenti dall'estero (Russia compresa) per l'approvvigionamento delle fonti energetiche.
Ora, con la guerra tra Russia ed Ucraina, rischiamo veramente di finire in grossi guai.
L'autunno potrebbe essere caldo...non solo per il clima.
Se dovessero esserci i razionamenti molte attività potrebbero andare a ramengo.
I terzomondisti green ci stanno portando veramente alla rovina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".