Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 agosto 2022

Con il gas salteranno le nostre aziende


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".Purtroppo, rischiamo veramente di finire in emergenza energetica.
Il problema è che noi siamo dipendenti dall'estero e prendiamo una quota importante da quella Russia con la quale oggi siamo di fatto in guerra.
Ricordo che a chiedere maggiori rifornimenti di gas da Mosca fu Enrico Letta, quando questi era premier.
Non si fece nessuna politica energetica seria.
Anzi, fummo ostaggio dei "movimenti dei no". 
Un esempio è rappresentato dal Movimento 5 Stelle. 
Oggi, noi rischiamo di pagare un prezzo molto alto di ciò.
La Russia potrebbe chiudere il gas e gli altri Paesi da cui lo attingiamo potrebbero farcelo pagare più caro.
Dunque, si rischia veramente di vedere interi comparti saltare.
Penso, per esempio, alle vetrerie.
Questo autunno potrebbe essere molto "caldo"...non solo per il clima. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".