Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 agosto 2022

Candidatura di Crisanti, una vergogna!


Come riporta questo screenshot di ADN Kronos Andrea Crisanti è candidato nelle liste del Partito Democratico all'estero.

Il virologo, che è stato alla luce della ribalta durante il periodo del Covid, è candidato come capolista in Europa.
Io sono a dir poco sbigottito dal fatto che quel personaggio sia candidato.
Questa è la dimostrazione del fatto che la politica abbia preso il posto della scienza. 
Di conseguenza, questa candidatura pare anche inopportuna.
Appare chiaro che questo Covid sia stato strumentalizzato per fini politici e che le virostar abbiano fatto politica.
Questa candidatura di Crisanti lo dimostra. 
Oltretutto, Crisanti è stato candidato nella Circoscrizione estero, ripartizione Europa.
Si vuole fare sì che sia eletto.
Se posso esprimere un parere personale, tutto questo mi pare sciacallaggio sulle vittime del Covid. 
Dunque, tutto ciò è vergognoso. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...