Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 agosto 2022

L'Armata Brancaleone è pronta


Come ho già scritto su "Italia chiama Italia", a sinistra si è creata un'armata Brancaleone.

Carlo Calenda, leader di Azione, diceva che non si sarebbe mai messo con chi ha proposto ed approvato il Reddito di Cittadinanza e con chi ha fatto cadere il Governo.
Nicola Fratoianni e Pierluigi Bersani hanno detto di avere qualche problemino ad allearsi con Calenda.
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha detto che non si sarebbe mai alleati con il partito di Bibbiano.
Maria Stella Gelmini e Mara Carfagna dicono di non essere di sinistra. 
Oggi, questi personaggi sono uniti nella coalizione di centrosinistra, con il Partito Democratico.
Le uniche cose che tengono insieme questi personaggi sono il potere e l'essere contro il centrodestra.
Chi ha un minimo di intelligenza sa che una coalizione non sarebbe capace di governare, se vincesse le elezioni.
Il giorno dopo le elezioni sarebbe dilaniata dalle liti.
Vi ricordate di quando la sinistra diceva peste e corna di Carfagna e di Gelmini?
Vi ricordate di Di Maio che diceva che non si sarebbe mai alleato con il "partito di Bibbiano", alias il Partito Democratico?
Vi ricordate di Fratoianni che non ha votato la fiducia a Mario Draghi?
Oggi, questi personaggi sono tutti insieme appassionatamente.
Questa coalizione rappresenta il peggio della politica italiana.
L'unico modo democratico per liberarsene è non votarla.
Chi vuole un vero cambiamento non voti questa coalizione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...