Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2022

Balocco ucciso da un fulmine


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Ieri il noto imprenditore Alberto Balocco è stato colpito da un fulmine ed è morto.
Era in gita con un amico sul colle del Sestriere.
I due sono stati sorpresi da un temporale e c'è stata la tragedia.
Anni fa, rischiai di essere colpito da un fulmine.
Posso dire di essere stato fortunato.
Altri non possono dire la stessa cosa.
Il caso di Balocco è un esempio di ciò.
Quando ci sono i temporali è bene prendere alcune misure per evitare delle tragedie.
Per esempio, se si è in montagna si deve scendere in un luogo più in basso e si deve stare lontano dagli anfratti.
Si debbono evitare gli alberi.
Si deve anche star lontano dall'acqua.
Se si è in casa si deve stare lontano dalle finestre.
L'automobile è un luogo sicuro. 
Insomma, certi accorgimenti possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Ovviamente, esprimo il mio cordoglio per Balocco. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".