Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 agosto 2022

Ipocrisia della sinistra riguardo ad Israele


Lo screenshot de "Il Giornale" riporta un articolo che tratta il tema di Israele. 

Israele premia le donne ma le donne del Partito Democratico sostengono i Palestinesi che vanno contro tutto ciò.
Un esempio di ciò è l'ex-presidente della Camera Laura Boldrini, la quale un giorno sì e l'altro pure si schiera con le organizzazioni non governative palestinesi. 
Questa è l'ipocrisia della sinistra sugli ebrei ed Israele.
La sinistra piange per gli ebrei morti nella Shoah ma è pronta ad attaccare e a condannare Israele, uno Stato che si sta difendendo.
Questo è il dato di fatto.
La sinistra deve chiarire la sua posizione.
L'antisionismo è una forma di antisemitismo.
O si sta con Israele o ci si schiera contro lo Stato ebraico.
Non possono esserci mezze misure. 
Molto spesso, chi si schiera contro lo Stato lo fa per pregiudizio verso gli ebrei.
Se a destra si sono fatti i conti col passato (e da uomo di destra che crede convintamente in certi valori io lo so bene) a sinistra certe cose che non quadrano ci sono ancora. 
Termino, invitando a fare una riflessione anche gli anti-atlantisti. 
Il loro è un mondo variegato.
Però, nelle loro file ci sono quelli che non hanno molte simpatie verso Israele.
Penso a Diego Fusaro e a Marco Rizzo. 
Ci sono anche quelli che dicono: "Sì Israele ma stiamo con la Russia". 
Ricordo anche che la Russia di Putin è alleata dell'Iran.
Da alcuni anti-atlantisti Israele è visto come la "longa manus" degli USA. 
Dunque, serve un chiarimento anche riguardo ciò. 
La mia non è una polemica ma faccio notare che anche la politica estera è molto importante e chi si candida a governare il nostro Paese deve chiarire ogni sua posizione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...