Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 agosto 2022

Fratelli d'Italia è contro il Green Pass


La foto qui sopra mostra una schermata del mio PC con la petizione di Fratelli d'Italia contro il Green Pass che ho firmato.

Fratelli d'Italia non ha votato a favore del Green Pass.

  • Sviluppo della sanità di prossimità e della medicina territoriale, rafforzamento della medicina predittiva e incremento dell'organico di medici e operatori sanitari. 
  • Aggiornamento dei piani pandemici e di emergenza e revisione del Piano sanitario nazionale  
  • Oltre la pandemia: ripristino delle prestazioni ordinarie e delle procedure di screening, abbattimento dei tempi delle liste di attesa.
  • Estensione prestazioni medico sanitarie esenti da ticket.
  • Contrasto alla pandemia da Covid-19 attraverso la promozione di comportamenti virtuosi e adeguamenti strutturali - come la ventilazione meccanica controllata e il potenziamento dei trasporti - senza compressione delle libertà individuali.
  • Riordino delle scuole di specializzazione dell'area medica.
  • Revisione del piano oncologico nazionale.
Ho evidenziato in grassetto la parte del punto 7 del programma di centrodestra che è quella ci interessa.
Il Green Pass è una compressione delle libertà individuali.
Questo è sicuro come la morte.
Dunque, si debbono trovare delle alternative alle politiche restrittive dell'attuale Governo.
La promozione di comportamenti virtuosi, senza costrizione, e l'implementazione di certe misure, come la ventilazione meccanica, rappresentano delle valide alternative al Green Pass e ai lockdown.
Oltre a ciò, si dovranno riportare in auge i medici di base e la medicina territoriale, per evitare di intasare gli ospedali.
I piani pandemici dovranno essere aggiornati.
Dunque, Fratelli d'Italia ha la buona volontà di superare lo scempio attuale.
Speriamo che gli elettori lo capiscano. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...