Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 agosto 2022

Adesso vogliono imporci la somministrazione della quarta dose?


Il ministro della Salute Roberto Speranza non molla e si pronuncia con questo imperativo: "Gli over 60 facciano ora la quarta dose di vaccino anti-Covid".

Questo vaccino non ha funzionato.
Il fatto che si debbano fare più dosi ravvicinate è la dimostrazione di ciò.
Anzi, non solo non ha funzionato ma questo vaccino ha anche causato dei danni a molte persone, me compreso.
Da un anno ho dei problemi ad una gamba e tali problemi sono iniziati dopo aver preso la seconda dose di vaccino Pfizer.
Dunque, il 25 settembre si dovrà votare.
Noi italiani avremo l'occasione di mandare a casa chi ci ha ridotto la libertà in questi due anni e mezzo.
Infatti, pensate che Speranza e soci non siano in grado di imporci ancora l'obbligo del Green Pass per farci prendere il siero?
Se pensate questo commettete un grossolano errore.
Dunque, stiamo molto attenti.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "Il Sole 24 Ore".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...