Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 agosto 2022

La Danimarca dice no alle vaccinazioni per i minori


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Alessandro Rico su "La Verità", articolo intitolato "La Danimarca stoppa i sieri ai minori. Reazioni avverse? Zitti solo in Italia".

Solo qui in Italia si tace sugli effetti avversi ai vaccini.
Solo qui in Italia vi è una cappa di silenzio sui vaccini.
Negli altri Paesi, invece, ci si fanno delle domande e ci si pongono dei dubbi perché (effettivamente) questi vaccini anti-Covid ad mRNA fanno porre delle domande.
I casi di reazioni avverse ci sono.
Io stesso ne sono testimone. 
Infatti, ho preso solo due dosi, dato che dopo la seconda dose ho cominciato ad avere problemi. 
Posso confermarlo anche sotto giuramento. 
Dato che gli effetti avversi ai vaccini anti-Covid ci sono, è bene fare delle indagini.
Purtroppo, sembra che qui in Italia si abbia paura di parlarne.
Invece, negli altri Paesi non vi è questa paura.
Anzi, nel Regno Unito e in Danimarca si è scelto di non far vaccinare i bambini proprio perché ci sono stati casi di reazioni avverse tra i giovani.
Se il Covid fa più male alle persone anziane e debilitate, i vaccini creano problemi ai più giovani.
Del resto, le notizie ci sono.
Affermare ciò non significa essere No Vax.
Il vero No Vax non vuole nessun tipo di vaccino.
Io, per esempio, ho fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e non solo e credo che i vaccini abbia contribuito a salvare delle vite.
Penso alla vaccinazione antivaiolosa.
Dunque, sono distante dai No Vax.
Invece, il vaccino anti-Covid è qualcosa di diverso.
Esso è ancora sperimentale ma è stato approvato senza un'adeguata sperimentazione e gli effetti nefasti si stanno vedendo.
I vaccini non immunizzano nel lungo periodo e danno luogo a reazioni avverse.
A questo punto, non sarebbe il caso di aprire un'indagine a riguardo?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".