Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 agosto 2022

Il Partito Democratico sarà punito dai suoi stessi elettori?


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Come riportano quotidiani come "Il Giornale", la base del Partito Democratico è in subbuglio.
Enrico Letta ed i suoi non fanno altro che parlare di Giorgia Meloni, demonizzandola. 
Non fanno nessuna proposta seria. 
Questo è veramente triste e anche tanti elettori democratici lo hanno capito.
Demonizzare Giorgia Meloni non porta nulla di buono.
In primis, l'essere umano tende a schierarsi con chi è attaccato.
Questa è psicologia spicciola. 
In secundis, la gente aspetta risposte dalla politica e Letta ed i suoi non le danno.
Non è certo una risposta attaccare Fratelli d'Italia per la fiamma nel logo. 
Anche gli elettori democratici, che sono più avanti del loro stesso partito, lo stanno capendo o l'hanno capito.
Di conseguenza, potrebbero essere gli stessi elettori del Partito Democratico a punire Letta ed i suoi.
Letta sta screditando la politica.
Dunque, egli dovrà rispondere delle sue stesse azioni. 
Potrebbe farlo il 25 settembre, quando gli elettori lo puniranno alle urne. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".