Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 agosto 2022

Calenda è invotabile


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot di Huffington Post.Per il leader di Azione Carlo Calenda, si dovrebbe sospendere la campagna elettorale per l'emergenza gas.
Ora, dico la mia.
A mio modesto parere, Calenda è invotabile.
Una persona che dice certe cose dimostra due cose: il disprezzo per la democrazia ed il disprezzo per il popolo.
Le parole di Calenda sono pericolose per la democrazia. 
Per esempio, negli altri Paesi si è votato durante l'emergenza Covid.
Invece, qui in Italia queste cose non si sono fatte.
Adesso, vi è la questione del gas ed il bulletto dei Parioli (Calenda) chiede che si sospenda la campagna elettorale. 
Il bello è che Calenda si professa liberale.
Peccato che il liberalismo vero sia ben altra cosa rispetto a ciò che dice Calenda.
In realtà, il Terzo Polo di Calenda rappresenta il peggio della nostra politica.
Nel Terzo Polo vi sono politici trombati e trasformisti.
Esso non è elemento di novità ma rappresenta la vecchia politico autoreferenziale.
Calenda ed i suoi sarebbero pronti ad allearsi con il Partito Democratico se trovassero l'occasione, pur di impedire al centrodestra di governare. 
Per questo motivo, esso è invotabile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...