Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 agosto 2022

Per la poltrona si fa questo ed altro


Ieri non sono stato su questo blog perché ho pubblicato il mio ebook intitolato "Storie e versi dell'Inghilterra".

Alla fine, il leader di Azione Carlo Calenda e quello del Partito Democratico Enrico Letta hanno raggiunto l'accordo.
Ora, mi chiedo come faranno Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini a dire di non essere di sinistra..
Calenda fa il moderato per portare a sinistra voti che non sono di sinistra.
Però, egli non è mai stato di destra.
Lo ha sempre dimostrato.
Ha sempre dimostrato ostilità per la destra. 
Così, ci troveremo di fronte ad uno schieramento che è una vera accozzaglia di forze e di personaggi che si odiano ma che stanno insieme per la poltrona e contro il centrodestra.
Questo è il dato di fatto.
Sembra che la sinistra non abbia imparato nulla dagli errori del passato.
Nel 2006, formò una vera e propria accozzaglia, L'Unione.
Fu una coalizione contro il centrodestra che mise insieme forze veramente diverse tra loro.
Alla fine, vinse le elezioni di pochissimo.
Dopo due anni cadde miseramente, dopo aver governato male.
Errare è umano, perseverare è diabolico.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...