Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 agosto 2022

Italexit e Buona Destra, l'inchiesta di Luca Donadel


Il giovane blogger Luca Donadel torna a parlare del senatore Gianluigi Paragone e del suo partito Italexit.

Donadel ha parlato più di una volta della questione dominio online di Italexit e del broker Gianluca Luciano, il quale è responsabile della comunicazione del partito.
Egli ha scoperto che la pagina di Paragone ha delle somiglianze con quella di un altro politico, un certo Filippo Rossi.
Ora, può accadere che ci siano due pagine graficamente simili ma penso che qualcuno debba dare una spiegazione. 
Infatti, Paragone si è spesso distinto per le sue battaglie contro il Green Pass.
Invece, Rossi è di tendenza opposta.
Ex-esponente di Futuro e Libertà, il partito fondato da Gianfranco Fini, Filippo Rossi è leader di Buona Destra, un partito che oggi corre nel Terzo Polo, con Azione ed Italia Viva.
Filippo Rossi è un sostenitore del Green Pass e di Draghi.
Ha anche manifestato in favore di quest'ultimo. 
Allora, visionando il video di Donadel, che potrete trovare su Youtube, ho deciso di ripetere l'indagine fatta da lui. 
Io ho fatto la stessa cosa che ha fatto Donadel nel cercare le inserzioni delle pagine Facebook di Paragone e di Rossi.
Effettivamente, c'è un numero di telefono pubblico in comune.
Le foto qui sotto, da me scattate, lo dimostrano.




Le informazioni sono pubbliche. 
A questo punto, qualcuno dovrebbe dare delle risposte.
Due partiti che si dicono reciprocamente agli antipodi l'uno rispetto all'altro ma che nel contempo hanno in comune troppe cose. 
Questa questione politica è rilevante.
A questo punto, se fossi un elettore di Italexit o di Buona Destra mi farei qualche domanda.
Serve senso critico. 
Il mio sospetto è che questi partiti facciano da gatekeeper, ossia da partiti messi lì per togliere voti ad una parte per favorire l'altra. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.