Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 agosto 2022

Vaccinazioni e morti, serve un chiarimento


Inizio scrivendo un articolo su questo blog, "The Liberty Bell of Italy", e ripropongo lo screenshot segnalatomi da Morris Sonnino con l'articolo di Alessandro Rico su "La Verità".

Un anno fa, il 5 agosto 2021, presi la II dose di vaccino Pfizer ed iniziò il mio calvario.
Cominciai ad avere problemi ad una gamba.
I problemi non sono ancora risolti.
Ancora oggi ho formicolii e dolori.
Il fatto che questi miei problemi siano iniziati dopo l'assunzione della II dose di vaccino deve fare riflettere.
Purtroppo, sembra che parlare di ciò sia un'eresia ma la vera eresia agli occhi della scienza è quella del "gregge" che dice che si debba credere alla scienza come se quest'ultima fosse una religione.
In realtà, nella scienza vi è il dubbio.
Se una persona che si è vaccinata contro il Covid inizia ad avere dei problemi si deve indagare.
Se si ragionasse in modo scientifico si farebbe così.
Purtroppo, non si ragiona in modo scientifico.
Al contrario, si ragiona con l'ideologia e l'ideologia è una cosa che con la scienza c'entra come il cavolo a merenda.
Ci sono troppe morti di persone giovani che si sono vaccinate.
I cari di queste persone hanno il diritto di sapere come hanno il diritto di sapere coloro che, pur essendo ancora in vita, hanno iniziato ad avere problemi dopo la somministrazione.
Questo silenzio ha prodotto nuovi No Vax.
Infatti, quello che sta accadendo sta creando sfiducia nei medici e questo non è un buon segno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".