Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 agosto 2022

Giorgia Meloni condanna lo stupro di Piacenza ma la sinistra...


L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha condannato un fatto gravissimo accaduto a Piacenza.

Un richiedente asilo ha stuprato una donna ucraina per strada e Giorgia Meloni ha pubblicato il video.
La sinistra ha deciso di attaccare la leader di Fratelli d'Italia.
Alla sinistra dà tanto fastidio il fatto che si facciano vedere al pubblico ciò che fanno i migranti che essa ama?
Invece di condannare lo stupro, che è una cosa vergognosa e gravissima in un Paese che si dice civile, la sinistra attacca Giorgia Meloni.
Sembra quasi che il mondo di Enrico Letta e soci giri alla rovescia. 
Qualunque cosa ella faccia, la sinistra la attacca.
Capite che vi è qualcosa che non va?
Appare chiaro che la sinistra abbia paura di perdere il proprio potere.
La sinistra non pensa al bene dei cittadini ma al proprio e pur mantenere il potere arriva a screditare i propri avversari.
Questo è veramente triste ed è inaccettabile e deve motivarci  sempre di più ad andare a votare per cambiare il nostro Paese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".