Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 agosto 2022

Il Partito Democratico chiarisca la sua posizione su Israele!



Il candidato del Partito Democratico Raffaele La Regina è finito nella bufera per alcuni post contro Israele. Lo foto qui sopra, presa dalla pagina Twitter di Daniela Santanchè, mostra il tweet di La Regina.
Ora, il Partito Democratico dovrebbe chiarire la sua posizione riguardo ad Israele.
O sta con Israele o è contro di esso. 
Non ci possono essere ambiguità riguardo a ciò.
Lo Stato di Israele è legittimo.
Sono i Palestinesi a non volere la pace, visto che non accettano di riconoscere Israele.
Senza il riconoscimento di Israele non ci può essere la pace.
Non riconoscere Israele significa volerne la distruzione e allora Israele si difende.
Il Partito Democratico si dice non ostile ad Israele ma ci sono elementi che fanno passare il pensiero opposto.
Non prende le distanze in modo netto da questi elementi. 
L'antisionismo è pienamente sovrapponibile all'antisemitismo.
Forse, la senatrice Liliana Segre farebbe bene a pronunciarsi riguardo a ciò.
Non ha avuto difficoltà ad esprimersi riguardo alla fiamma tricolore del logo di Fratelli d'Italia si potrebbe esprimere anche riguardo al caso di La Regina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...