Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 agosto 2022

La solita ipocrisia


Faccio mie queste parole dell'onorevole Giorgia Meloni:

"UE: Blocco navale in Libia contro le morti in mare”. Questo il titolo scelto dall’Unità il 26 gennaio 2017 per sintetizzare le proposte della Commissione europea per “fermare i flussi migratori”.
Il Blocco navale europeo in accordo con le autorità del nord Africa che da anni propone Fratelli d’Italia altro non è che l’attuazione di quanto proposto dall’Unione Europea già nel 2017 e ribadito numerose altre volte. Chi oggi blatera che “il Blocco navale non si può fare perché è un atto di guerra” dimostra la sua totale ignoranza sul tema immigrazione
".

Questa è la solita ipocrisia della sinistra.
Appare evidente che Giorgia Meloni abbia due "colpe".
La prima "colpa" di Giorgia Meloni è il fatto di essere di destra e la seconda è il fatto di essere una donna.
Infatti, vi è una grande ipocrisia.
Si parla di "democrazia" ma c'è una certa parte che si dice "democratica" ma che sostiene di essere la sola in grado di governare.
Inoltre, si parla tanto delle donne in politica che debbono essere alla pari dei loro colleghi maschi ma se la donna non è della succitata parte politica ed è anche la leader del partito che ad essa si oppone tutte le magagne vengono fuori.
Purtroppo, questa è ipocrisia allo stato puro.
Nel Regno Unito una grande donna di destra di nome Margaret Thatcher divenne primo ministro e fece grandi cose.
Dunque, vi è una grandissima ipocrisia.
Se i Britannici si fossero comportati come si comportano certi italici soloni di oggi la signora Thatcher non sarebbe diventata premier. 
Qualcuno mi dirà: "Giorgia Meloni non è Margaret Thatcher".
Io risponderò dicendo che sarebbe il caso di farla governare, per dimostrare ciò. 
Sul blocco navale, se esso fosse implementato non vi sarebbe nessun atto di guerra.
Lo dimostra proprio il fatto che un titolo comparso nel 2017 sull'Unità, uno dei giornali più di sinistra di tutti, parlasse di "blocco navale".
Allora, quando è la sinistra ad inneggiare al blocco navale va tutto bene mentre quando è un politico di destra a fare ciò si parla di "atto di guerra".
Questa è una grande mistificazione.
Inoltre Paesi europei come la Francia e la Spagna respingono i migranti clandestini.
Perché non possiamo farlo anche noi?
Anche questa è ipocrisia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...