Questo è il tweet di Carlo Calenda:
"Questo sarà anche un confronto di leadership. Letta-Calenda vs Meloni-Salvini. Mi risulta difficile pensare che un moderato possa scegliere i secondi. Per esperienza internazionale, di governo e professionale dovrebbe essere evidente da quale parte è la sicurezza dell’Italia".
Caro Calenda, stia tranquillo, io sto con i secondi e in particolare con Giorgia Meloni. Voi (del centrosinistra) avete causato danni all'Italia.Voi dite che grazie al vostro governo si lavori di più e che la disoccupazione si sia ridotta.
Peccato, però, che ci sia tanta povertà.
Infatti, gli stipendi sono bassi.
Inoltre, la disoccupazione resta sempre alta.
Voi siete solo attaccati al potere.
Questa è la verità.
Io sto con Giorgia Meloni.
Ella ha dimostrato quella coerenza che voi non avete mai avuto.
Avrebbe potuto scegliere di entrare in quel minestrone (di pessima qualità) che era la maggioranza che sosteneva il Governo presieduto da Mario Draghi.
Invece, ha scelto di stare all'opposizione.
Questo è avere coraggio.
Lei, invece, diceva che non si sarebbe mai alleato con chi ha proposto, approvato ed implementato il Reddito di Cittadinanza.
Peccato, però, che oggi lei sia alleato di soggetti come Luigi Di Maio, il quale ha implementato tale misura.
Come si dice, per una poltrona si fa questo ed altro.
Invito gli elettori di centrodestra ad andare a votare per mandare a casa democraticamente chi si è spacciato per democratico ma che in questi anni ha implementato delle misure che di democratico non avevano nulla.
Nessun commento:
Posta un commento