Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 agosto 2022

Commissione di inchiesta sulle morti, Fratelli d'Italia e Lega l'hanno promessa


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Verità" con un interessante articolo di Alessandro Rico che parla delle morti di quest'anno.

Si tratta delle numerose morti che ci sono state questa estate. 
Oramai, la cosa non può più essere nascosta tanto che il deputato di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami e quello della Lega Claudio Borghi Aquilini hanno promesso che sarà istituita una commissione d'inchiesta ad hoc. 
Appare chiaro che qualcosa sia andato storto.
Prendiamo, per esempio, i vaccini anti-Covid.
I vaccini hanno dimostrato di non avere un'efficacia di lunga durata e tante persone (giovani e non solo) hanno avuto problemi dopo le somministrazioni dei sieri. 
Purtroppo, ci sono state anche le morti.
Questo è un fatto molto grave.
Una persona si vaccina per tutelare la sua salute e non per avere altri problemi o (peggio ancora) per morire.
Di conseguenza, è bene che la politica faccia quello che deve fare.
Si deve indagare su quanto è accaduto.
Quindi, ben venga una commissione di indagine sui vaccini e sulle morti. 
Oramai, tante persone la chiedono.
Chi sa qualcosa deve dare delle risposte. 
Questi continui silenzi sulla vicenda causano danni alla scienza, la quale è stata squalificata agli occhi delle persone.
Dunque, per il bene della gente e della scienza, si proceda. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.