Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 agosto 2022

Ghedini, insulti vergognosi


Niccolò Ghedini, avvocato e senatore di Forza Italia, è deceduto il 17 agosto scorso.

Per anni avvocato del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, Ghedini è deceduto dopo aver combattuto con la leucemia.
Purtroppo, egli ha ricevuto gli attacchi dei soliti beceri soggetti che non hanno nulla da fare se non scrivere cretinate sui sui social network.
Questa gente dovrebbe fare solo una cosa: vergognarsi.
Si possono condividere o meno le idee politiche ma il rispetto per le persone è dovuto, specialmente quando vi sono sofferenza e lutto, come nel caso di Ghedini.
Io ho perso mia madre (e non solo) a causa del cancro e lo so bene. 
Una cosa è l'idea politica che una persona ha ed un'altra è la persona stessa.
Arrivare ad insultare e a maledire una persona solo perché quest'ultima ha un'idea diversa dalla propria è da vigliacchi (ed aggiungo che è anche che è da imbecilli e trogloditi) e gioire per la sua morte è inqualificabile.
Per me, chi gioisce per la morte di una persona non merita rispetto.
Forse, penso che sia arrivato il momento di abbandonare i social network. 
Anzi, se fossi il proprietario di un social network chiuderei tutto e mi dedicherei ad altro. 
Oggi, i social network sono diventati le "latrine degli idioti".
Non faccio paragoni tra certe persone e gli asini, per rispetto verso questi ultimi. 
Infatti, molti pubblicano le loro idiozie e molte di queste ultime sono offensive.
Esprimo la mia vicinanza alla famiglia del senatore Ghedini.
Egli merita rispetto a prescindere da tutto.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...