Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 agosto 2022

Caro Chef Rubio, le tue maledizioni non mi spaventano


Israele è sotto attacco da parte dei terroristi palestinesi e si sta difendendo e Chef Rubio ha lanciato i suoi strali.

Questo è il suo post su Twitter:

"Israele è il male e chi lo sostiene un maledetto, che verrà prima ricordato per essersi seduto nel lato sbagliato della Storia e poi dimenticato come la merda che è. Aveva 5 anni. 5 ed è morta per i bombardamenti nazisti che voi appoggiate, ripulite e tacete. #GazaUnderAttack".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
A Chef Rubio (alias Gabriele Rubini) rispondo dicendo (anzi, scrivendo) che le sue maledizioni non mi spaventano.
Israele è sotto attacco e si sta difendendo dai terroristi palestinesi che ne vogliono la distruzione.
Quella bambina da lui citata è morta a causa di una guerra non voluta da Israele.
Io sto con Israele, uno Stato democratico che dà diritti a tutti e che è minacciato da dei terroristi che lo vogliono distruggere.
Già il fatto che Abu Mazen, leader dell'Autorità Nazionale Palestinese, non lo voglia riconoscere la dice lunga.
Dunque, la causa di questa guerra non è Israele. 
Chef Rubio pensi a cucinare. 

2 commenti:

  1. Dovete stare veramente male di testa,se un ignorante passa un screenshot ad un altro #HasbaraRat,per poi postare le solite storie,tipo "Sono tutti Terroristi" si,anche la bambina di 5 anni,vero? Siete stati buttati fuori dal Europa 118 volte,dal anno 200 al anno 1945,perché siete tanto bravi,vero?Siete maledetti da Gesù,e non troverete mai pace,MAI!
    Chef Rubio,e con lui tanti altri,oramai vi si conosce! Come quello che avete fatto a #ShireenAbuAkleh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la mia unica risposta: https://thelibertybellofitaly20.blogspot.com/2022/08/sono-orgoglioso-di-essere-sionista.html

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".