Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 agosto 2022

Certa gente non può dare lezioni agli altri


La sinistra continua con la sua campagna mistificatoria contro il centrodestra e Fratelli d'Italia.

Giorgia Meloni risponde con queste parole:

"La polemica per cui noi vorremmo far lavorare i giovani senza permettergli di scegliere quale lavoro è una cosa totalmente folle. C'è stato un solo caso in cui il governo ha schedato la gente per permetterle di lavorare: era con il green pass ed io non l'ho votato".

Giorgia Meloni ha ragione da vendere.
Chi demonizzava i giovani era chi ci governava.
Chi schedava le persone per obbligarle a vaccinarsi, con il green pass, era chi ci governava. 
Di conseguenza, certa gente non ha alcun titolo per dare lezioni agli altri. 
Il green pass è stato solo un espediente per obbligare la gente a vaccinarsi, anche se il vaccino era sperimentale e vi erano forti dubbi e perplessità a riguardo.
Oggi, quei partiti che sostenevano il Governo attaccano Fratelli d'Italia, accusando quel partito di voler schedare i giovani per obbligarli ad accettare qualsiasi tipo di lavoro.
Capite che ciò non sta né in cielo né in terra?
Fratelli d'Italia ha votato contro il green pass, sposando una linea che era già in atto nel Regno Unito e negli USA.
Dunque, certa gente ha una bella faccia di bronzo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".