Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 agosto 2022

Sciacalli!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha annunciato che andrà al funerale di Alika, il nigeriano ucciso a Civitanova Marche.
A casa mia, quello che sta facendo il Partito Democratico si chiama sciacallaggio.
Gli inquirenti stessi dicono che quel delitto non sia stato di matrice razziale ma Letta e soci non vogliono sentire ragioni.
Esso parlano di razzismo per gettare fango sul centrodestra.
Questo è vergognoso.
Letta sta facendo un'operazione vergognosa.
Infatti, egli sta avendo un comportamento ipocrita.
Appare chiaro che il centrosinistra non abbia argomenti seri con i quali affrontare il dibattito elettorale.
Così, come gli sciacalli, i personaggi del centrosinistra si avventano sulle spoglie del povero Alika, trasformando un funerale in una passerella.
Basti pensare, inoltre al fatto che gli stessi esponenti della sinistra non abbiano partecipato ai funerali di Pamela Mastropietro e alle altri vittime degli immigrati clandestini. 
Questo è veramente vergognoso. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.