Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 agosto 2022

Fratelli d'Italia non vuole commettere gli stessi errori degli altri


Riprendo queste parole dalla pagina Facebook dell'onorevole Sergio Berlato, eurodeputato di Fratelli d'Italia:

"Siamo stati l’unico Partito a votare sempre contro l’applicazione dispotica del lasciapassare verde, ad opporci all’obbligatorietà dei sieri genici sperimentali per i lavoratori e a proporre la ventilazione meccanica controllata nelle scuole.
Se ci avessero ascoltato, forse avremmo potuto vivere diversamente questa crisi sanitaria: meno morti, meno restrizioni e meno danni all’economia.
Dal 25 settembre si volta pagina".

All'Italia serve un cambiamento forte.
Nonostante le misure draconiane e le restrizioni, la mortalità da Covid registrata è alta.
Forse, queste restrizioni non sono servite a nulla.
Infatti, il Governo non ha aggiornato il protocollo sanitario e ha mantenuto la "norma" della "Tachiprina e vigile attesa".
Ha demonizzato delle cure che avrebbero potuto salvare delle vite.
Infatti, il Covid non rispondeva alla Tachiprina, la malattia si aggravava ed una parte dei malati finiva in terapia intensiva e moriva. 
Non ha accettato proposte sensate, come quella fatta da Fratelli d'Italia sulla ventilazione automatica nelle aule scolastiche. 
Appare chiaro che il Governo abbia agito in maniera ideologica.
Il Governo ha agito in maniera ideologica e questo è un dato di fatto.
Con il Green Pass, ha imposto di fatto un obbligo surrettizio sotto pensa della non possibilità di lavorare e della perdita di diritti. 
Cose del genere non si sarebbero dovute vedere in una democrazia occidentale.
L'Italia deve cambiare.
Per questo motivo il 25 settembre dovrà essere un'occasione di cambiamento che gli italiani non dovranno sciupare.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...