Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 gennaio 2021

L'ipocrisia grillina


La foto qui sopra mostra l'attuale presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il quale, come deputato del Movimento 5 Stelle, contestava l'allora premier Matteo Renzi nella scorsa legislatura. 

Vi ricordate il Movimento 5 Stelle che contestava Renzi ed il Partito Democratico?
Oggi, pur di mantenere la poltrona, lo stesso movimento è disposto a tenere il Paese paralizzato pur di conservare le poltrone.
Il Movimento 5 Stelle è la brutta copia del Partito Democratico.
In passato, esso parlava di "democrazia diretta" (cosa alla quale non ho mai creduto) ma oggi non vuole che si voti.
Nella scorsa legislatura, contestava Matteo Renzi.
Oggi, invece, si è prostrato di fronte a Renzi.
Oramai, è chiaro che il Movimento 5 Stelle sia nato per captare il dissenso e per sfruttarlo in favore di chi vuole mantenere il potere.
La realtà si sta vedendo.
Questa è l'ipocrisia grillina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...