Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 gennaio 2021

Si vada a votare


Il premier Giuseppe Conte si è dimesso ma sembra che oramai ci sia la volontà di fare proseguire la legislatura con un Governo Conte III o con qualcosa di simile.

Ora, negli altri Paesi si vota.
Si è votato in Portogallo e si voterà nei Paesi Bassi e in Israele.
Il Covid è presente anche negli altri Paesi.
Perché qui in Italia non si può votare?
Nessuno è mai morto a causa del voto.
Anzi, il voto è espressione della democrazia.
Purtroppo, qui in Italia, qualcuno non vuole capire ciò.
Preferisce ricorrere ai giochi di palazzo e agli inciuci pur di restare in sella.
Questo non è un atteggiamento responsabile verso il Paese.
Anzi, questo è fare male al Paese.
La foto è stata presa dalla pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.