Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 gennaio 2021

Nessuno si inginocchia per lei?


La foto qui sopra mostra Ashli Babbit. 

Ashli Babbit era una delle persone che hanno manifestato per il presidente Donald Trump.
Purtroppo, ella è una delle quattro vittime dei fatti allucinanti di ieri.
Ora, Ashli Babbit era una veterana dell'aeronautica americana. 
Ella è rimasta uccisa ieri ed è una delle quattro vittime. 
Chi si inginocchierà per lei?
Per George Floyd, l'afroamericano ucciso a Minneapolis dalla polizia, si è mosso mezzo mondo, anche se lui non era certamente uno stinco di santo.
Che non si debba uccidere nessuno è ovvio, com'è ovvio che il razzismo sia una cosa orribile,  ma deve essere ricordato che Floyd aveva commesso dei reati.
Al contrario, la morte di Ashli è passata in cavalleria.
Qui siamo di nuovo di fronte all'atteggiamento dei due pesi e due misure.
Se Ashli fosse stata di sinistra e di colore ci sarebbero state genuflessioni in tutto il mondo.
Invece, Ashli è bianca e con Trump e sembra che ciò la renda meno dignitosa agli occhi del mainstream.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...