Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 gennaio 2021

Arnold Schwarzenegger? L'ha fatta fuori dal vaso!


L'attore ed ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger ha attaccato il presidente Donald J. Trump. 

Lo ha definito "un fallito" che "ha cercato il colpo di Stato ingannando la gente".
Le parole di Schwarzenegger rappresentano la migliore opera di distruzione del Grand Old Party dall'interno. 
Schwarzenegger è un grande attore ed imprenditore.
Politicamente, da Governatore della California, ha lavorato bene.
Però, queste sue uscite fanno male al Grand Old Party. 
Una parte consistente del Grand Old Party è con Trump.
Questo può piacere o meno.
Trump piace ad una parte consistente del Paese.
Il fatto che Trump abbia preso 75.000.000 di elettori americani dimostra ciò.
Schwarzenegger ha detto delle parole che fanno male al suo stesso partito, il quale deve ritrovare unità e deve cambiare modo di operare, visto il monopolio mediatico dei democratici.
Attaccare Trump in questo modo significa spaccare il partito e condannarlo all'irrilevanza.
Insomma, Schwarzy l'ha fatta fuori dal vaso.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...