Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 gennaio 2021

Non si vuole dimettere!


Abbiamo capito che il premier Giuseppe Conte si vuole dimettere.
Egli è andato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per dirgli che è pronto ad andare in Parlamento per cercare eventuali appoggi tra i "responsabili".
Lui non ha capito che la maggioranza degli italiani non lo vuole.
Il suo Governo ha fatto solo danni.
Non ha saputo contenere la pandemia di Coronavirus, ha limitato le libertà individuali e ha mandato in vacca in molte attività produttive.
Tanta gente è finita sul lastrico per colpa delle sue politiche.
Oltre a ciò, persino la campagna di vaccinazione si sta dimostrando fallimentare.
Conte ed i suoi pensano di arrivare all'immunità di gregge entro l'estate.
In realtà, si vaccinano poco meno di 70.000 persone al giorno.
Di questo passo, se non ci sarà un cambio di passo, si arriverà all'immunità di gregge al 2025.
Il Governo del premier Conte ha fatto solo danni.
Ha portato avanti tante iniziative che si sono dimostrate essere solo degli spettacoli.
Basti pensare alla convocazione degli "Stati generali" a Villa Doria-Pamphili che c'è stata l'anno scorso.
Vi è stato solo un gran spettacolo, per la pompa nella quale è stata presentata la succitata iniziativa, ma non vi è stato nulla di concreto.
Dunque, di che si parla?
Se avesse un minimo di senso della dignità, Conte chiederebbe scusa e si dimetterebbe.
Evidentemente, per lui, la poltrona ed il lauto stipendio valgono di più della dignità.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...