Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 gennaio 2021

Le parole disdicevoli di Monti


Queste sono le parole del professor Mario Monti, ex-premier e senatore a vita:

"Diviene perciò importante porsi con urgenza il problema di quanto abbia senso continuare a "ristorare" con debito, cioè a spese degli italiani di domani, le perdite subite a causa del lockdown, quando per molte attività sarebbe meglio che lo Stato favorisse la ristrutturazione o la chiusura".

Le parole di Monti sono a dir poco vergognose.
Monti si rende conto della gravità delle sue parole?
Non sa che con la chiusura delle attività tanti posti di lavoro andranno in malora?
Tanta gente resterà senza lavoro. 
Senza lavoro, gli italiani di domani pagheranno un prezzo elevato le scelte scellerate di oggi.
Al contrario, il lavoro deve essere tutelato.
Purtroppo, una parte del ceto dirigente di questo Paese non capisce ciò.
Gli effetti di ciò si vedono.
Non bastavano l'emergenza Covid e la sua pessima gestione ma ora ci si mettono anche questi soloni che sparano queste disdicevoli cavolate che offendono tante persone oneste che lavorano. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.