Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 gennaio 2021

Anno nuovo, Governo nuovo?


Sono concorde con quanto scritto su "La Verità". 

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ringraziato l'Unione Europea ed il Papa ma ha glissato sul Governo.
Inoltre, la campagna vaccinale è partita in ritardo proprio a causa dell'inettitudine del Governo.
Ora, nella sua omelia della messa di ieri, il prete che ha celebrato la funzione nella chiesa presso la quale mi sono recato ha parlato della necessità di stabilità e non di non cambiare il Governo.
Con il dovuto rispetto, io non sono d'accordo.
Non sono d'accordo non solo perché aderisco ad un partito (Fratelli d'Italia) ma anche (e soprattutto) perché i fatti dicono che questo Governo sia incapace di fare le cose.
I fatti dicono che, nonostante i lockdown di stampo cinese, l'Italia sia il Paese con più morti da Covid.
I fatti dicono anche che ci sono ritardi nella campagna vaccinale.
Il vaccino di AstraZenica, che è stato approvato dal Regno Unito, non è ancora arrivato da noi. 
Evidentemente, qualcosa non funziona.
Basti pensare ai trasporti pubblici che non sono stati resi efficienti. 
Dunque, un Governo incapace fa male esattamente con il virus.
Come tale, questo Governo è indifendibile.
Il fatto che il presidente Mattarella abbia glissato è la dimostrazione di ciò.
Speriamo che l'anno nuovo porti un Governo nuovo.
Buon anno a tutti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.