Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 gennaio 2021

Censure e demonizzazione, il modus operandi dei democratici

Questa è una pagina del quotidiano "Libero", il quale è stato inspiegabilmente censurato su Twitter.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalata.
Oramai, il modus operandi della sinistra italiana ed estera è chiaro: si deve silenziare l'avversario e lo si deve demonizzare. 
Un avversario forte deve essere mostrificato e silenziato.
Queste sono le parole d'ordine della sinistra.
Basti pensare a ciò che è accaduto al presidente americano Donald Trump.
Contro di lui è stata innescata una vergognosa campagna di odio fin dal suo insediamento.
Ora, però, vi è qualcosa in più.
I social network hanno messo in mostra la loro vera faccia, con le censure.
La censura ai danni di un presidente americano è stata un fatto clamoroso che ha fatto emergere il tutto.
Infatti, prima della censura di cui è stato fatto oggetto Trump, non si è parlato di coloro che sono stati censurati per una foto postata o per qualche commento pubblicato per il semplice fatto che non siano allineati ad una certa idea politica.
Io stesso ne so qualcosa.
Oramai, è chiaro che la liberaldemocrazia sia in crisi.
Questo è un dato di fatto.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...