Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 gennaio 2021

Gli account bloccati di Trump



Gli account Facebook e Twitter del presidente americano Donald Trump sono stati bloccati.
Questo è molto grave.
A questo punto, diciamolo: si è democratici solo quando si ha un pensiero di sinistra.
Chi è di sinistra può dire ciò che vuole e può anche predicare odio mentre chi è dall'altra parte deve tacere.
Questo è il pensiero di questi "democratici".
Questa è la società che vorrebbero questi "democratici", una società che mi fa schifo e che deve fare schifo a chi è libero.
Se i social-network si permettono di zittire il presidente americano possono farlo con chiunque.
A me Facebook ha chiuso un account per avere pubblicato una foto di Benito Mussolini (presa da Wikipedia) senza che io abbia fatto la benché minima apologia di fascismo.
A me è stato insegnato che in democrazia ognuno possa dire ciò che vuole.
Le violenze che ci sono state ieri non sono state causate da Trump ma sono state causate da soggetti di dubbia appartenenza politica, forse degli infiltrati.
Infatti, pare che lo "sciamano indiano" altri non sia che un attore italo-americano di nome Jake Angeli, del quale ci sono foto anche in qualche manifestazione dei Black Lives Matter.
Volere tappare la bocca a quello che, almeno fino al 20 di questo mese, è ancora il presidente americano è inammissibile.
Qui si rischia davvero di entrare in un'epoca buia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.