Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2021

L'antisemitismo esiste ancora


L'antisemitismo non è morto.

Ha solo cambiato forma ma esiste ancora.
Esiste nella forma neofascista e neonazista come nella forma comunista.
Guarda caso, il neonazismo ed il neofascismo, da una parte, ed il comunismo dall'altra, convergono sull'ostilità verso Israele.
Guarda caso, i membri movimenti islamisti leggono e fanno leggere il libro di Adolf Hitler "Mein Kampf", per indottrinare le persone all'antisionismo. 
Guarda caso, i neonazisti, i neofascisti ed i comunisti sostengono questi movimenti.
Del resto, gli islamisti, i neonazisti, i neofascisti ed i comunisti sono anche antiamericani.
Infatti, l'Ebraismo è spesso associato al capitalismo dai neofascisti, dai neonazisti, dai comunisti e dagli islamisti. 
Dunque, il cerchio si chiude.
L'antisemitismo esiste ancora e questo deve essere ricordato ogni giorno.
Ogni giorno, coloro che hanno a cuore la nostra civiltà debbono ricordare ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...