Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 gennaio 2021

L'europeizzazione della stampa anglosassone


Il caso di Alan Friedman, il quale ha insultato l'ex-first lady Melania Trump, è la dimostrazione della tendenza preoccupante che anche la stampa anglosassone sta avendo.

Sul blog di Nicola Porro, vi è un articolo di Corrado Ocone che è intitolato "Perché aver paura di chi santifica Biden".
Ora, la stampa anglosassone sta diventando come quella europea.
In origine, la stampa anglosassone ebbe sempre un rapporto di terzietà rispetto alla politica.
Era anche molto caustica ma rigorosamente imparziale.
Oggi, mantiene i toni caustici ma è schierata politicamente.
Essa è schierata a sinistra.
Così, il progetto gramsciano dell'occupazione delle casematte della società si sta compiendo anche nei Paesi anglosassoni, i Paesi del liberalismo e dei diritti individuali.
La stampa americana è spostata a sinistra.
Basti pensare anche agli attacchi subiti dal presidente Donald Trump, al quale sono stati attribuiti i fatti del 06 gennaio.
Al contrario, è stata molto più tenera nei confronti dei Black Lives Matter e degli Antifa, i quali in fatto di violenza e di vandalismo non hanno nulla da invidiare a nessuno.
Questo è davvero preoccupante per la libertà dell'Occidente.
La nostra civiltà sta declinando per colpa di un ceto dirigente ammorbato dall'idea del "politicamente corretto".
Questa è la realtà e se non cambia la condanna sarà certa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.