Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2021

Adesso, anche Grease è sessista!


Alla follia non c'è fine.

Grease, il noto film iconico degli anni '80, è stato bollato come "sessista e misogino".
Siamo davvero alla follia. 
Non so dove sia la misoginia nel vedere John Travolta ballare. 
Bollare come "sessista, misogino e quant'altro" un film iconico come Grease mi pare davvero una follia.
Quel film rappresenta gli anni '80 del secolo scorso. 
In nome del "politically correct", si stanno distruggendo i simboli della nostra cultura.
Non si toccano solo le statue, i pennoni delle bandiere e le chiese ma anche opere cinematografiche note, perché esse non rispetterebbero certi "canoni".
Questo è grave ed è inaccettabile.
Se fosse una barzelletta rideremmo tutti ma purtroppo è la realtà. 
Si vuole la distruzione della nostra civiltà.
La distruzione di una civiltà inizia con l'abbattimento dei suoi simboli.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...