Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 gennaio 2021

L'ignoranza filo-palestinese ed antisemita ha colpito ancora


Sul sito "Artitribune", vi è un articolo intitolato "L’Unesco riconosce a sorpresa la Tomba dei Patriarchi “sito palestinese” e Israele si arrabbia".

L'articolo è del 2017 ma deve essere ricordato.
Infatti, l'UNESCO ha dimostrato più volte la sua ignoranza nei confronti della storia.
La Tomba dei Patriarchi (situata ad Hebron, in West Bank) è un sito ebraico ma per l'UNESCO esso è palestinese.
Lo stesso discorso vale anche per Gerusalemme. 
Anche la stessa Città Santa è stata definita "araba" dall'UNESCO.
Questa è falsificazione della storia.
Infatti, la storia dice che siti come Gerusalemme e la Tomba dei Patriarchi siano prima di tutto ebraici.
Le fonti archeologiche lo dicono. 
Questo sembra essere ignorato dall'UNESCO.
Le nostre generazioni future rischiano di crescere nell'ignoranza più totale.
Questa ignoranza nasce dal peggiore furore ideologico, un furore ideologico condito da un certo antisemitismo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...