Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 gennaio 2021

Il Governo dei transfughi


Oramai, è chiaro che il salvataggio di questo (pessimo) Governo possa avvenire solo ed esclusivamente grazie ai transfughi.

Ieri, la deputata di Forza Italia Renata Polverini ha votato la fiducia al Governo.
Il caso di Renata Polverini è stato l'esempio di peggiore politica.
Una deputata eletta in un partito di centrodestra ha deciso di dare il sostegno al Governo più di sinistra della storia italiana. 
Nel 2018, io votavo ancora Forza Italia.
Anzi, l'ultima volta nella quale votai Forza Italia fu in occasione delle elezioni politiche del 2018.
Da lì, decisi di passare a Fratelli d'Italia proprio per la svolta centrista di Forza Italia.
Ora, se fossi ancora un elettore di Forza Italia e se fossi residente nel Lazio (la regione di Renata Polverini) io mi sentirei preso in giro.
Una deputata eletta in Forza Italia (e quindi nel centrodestra) ha deciso di votare in favore di un Governo che è tutto meno che liberale.
Questo è il disprezzo che certi politici hanno per coloro che li votano.
Oramai, è chiaro che questo sia il Governo dei transfughi, di gente che ha a cuore solo una cosa: la poltrona. 
Sono disposti a fare ciò anche a costo di fare un danno al Paese. 
Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...