Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2021

La destra ricorda la Shoah


Oggi, alle ore 18.00, ci sarà un evento intitolato "La memoria della Shoah. L'Europa per Israele".

All'evento, moderato da Cesara Buonamici, parteciperanno l'Executive Board dell'European Jewish Association, il dottor Riccardo Pacifici, le europarlamentari della Lega Anna Cinzia Bonfrisco, Susanna Ceccardi e Luisa Regimenti, il presidente del Jewish della European Jewish Association, il rabbino Menachem Margolin, l'ambasciatore d'Israele in Italia Dror Eydar, la giornalista e membro del Jewish Center for Public Affairs Fiamma Nirenstein ed altre personalità.
Conclude il leader della Lega Matteo Salvini.
L'evento potrà essere visto anche sulla pagina della Lega. 
Anche la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il partito del quale ho l'onore di essere tesserato, ricorda la Shoah.
L'ha fatto su Twitter.
La destra combatte l'antisemitismo, il quale si presenta come antisionismo.
Al contrario, la sinistra mostra doppiopesismo.
Commemora gli ebrei morti a causa della Shoah ma è ostile ad Israele.
Ora, l'ostilità ad Israele è sempre una forma di antisemitismo.
Anche l'antisionismo è antisemitismo.
Qui sta l'ipocrisia della sinistra.
Invece, la destra combatte l'antisemitismo e lo vuole fare sempre. 
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato l'immagine che ho riportato qui sopra. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.