Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 gennaio 2021

Trump Heigths rimane

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Trump Heights (David Cohen/Flash 90)



La città israeliana di Trump Heights rimarrà anche dopo che il presidente USA Donald J. Trump lascerà la Casa Bianca. 

Essa sarà costruita nella zona delle Alture del Golan porterà il nome del tycoon.
Lo riporta il sito "Jewish Telegraphic Agency".
Trump ha riconosciuto Gerusalemme come capitale di Israele ed è un vero amico dello Stato ebraico. 
Temo che tutti noi lo rimpiangeremo.
Infatti, il presidente Trump ha tutelato Israele.
Nel contempo si è speso molto per pacificare il Medio Oriente, ottenendo dei risultati.
Il suo successore Joe Biden potrebbe mettere a repentaglio tutto ciò, in nome dell'ideologia pro-Palestina dell'ala estrema del Partito Democratico americano.
Allora, ci dovremo aspettare ogni cosa negativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...