Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 gennaio 2021

Io sono sionista!


Oggi, sono andato a casa di mio fratello e ho parlato e giochicchiato un po' con mia nipote.

Mia nipote ha solo cinque anni ma è sveglia.
Vedere mia nipote guardare la Stella di Davide sulla mia felpa e contarne le punte non ha prezzo. Anche averle spiegato il significato ed il valore non ha prezzo. Spero di averle trasmesso qualcosa.
So che i Fucilone non sono mai stati tanto interessati al sionismo.
Anzi, i Fucilone sono lontani da quel concetto. 
Io sono un un Fucilone "diverso", un Fucilone "atipico", in quanto convintamente sionista ed interessato al sionismo.
Io sono un cattolico, liberal-conservatore e sionista. 
Io sostengo Israele.
Il popolo ebraico è il popolo di Gesù Cristo.
Questo ho spiegato a mia nipote.
Spero che ella abbia capito.
Israele è oggi un faro della democrazia e dei nostri valori in Medio Oriente.
Vedere mia nipote fare ciò che ho descritto prima, per me non ha prezzo.
Se il buon Dio mi facesse la grazia di farmi realizzare, ammogliare ed avere dei figli, a questi ultimi insegnerei il valore del sionismo come faro di libertà e di civiltà.
Questo per me è un principio inderogabile.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...