Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 gennaio 2021

Una mossa commovente!


Oggi, è il mio compleanno.

Queste sono le parole di Stephanie Caracciolo scritte sulla mia bacheca Facebook, in accompagnamento all'immagine qui su Facebook:

"Oggi è il tuo compleanno!! Sei per me una persona davvero speciale. Tu sei il mio mentore e sostenitore in ogni sfera della mia vita. Ti sono davvero debitore e ti auguro il meglio in questo giorno speciale.
Possa essere benedetto ogni giorno della tua vita con raggi di speranza, gioia e amore. Buon compleanno fratello!".

Morris Sonnino mi ha dedicato un articolo sul suo blog.
Oltre a ciò, Morris ha anche dato vita al gruppo su Whatsapp degli "Amici storici".
Per la verità, già un'altra amica mi aveva proposto di fondare un gruppo simile su Whatsapp ma Morris ci ha battuti sul tempo.
Si è creato un gruppo bello, un gruppo di veri amici.
Anzi, si è creato un gruppo di fratelli che si vogliono bene e che condividono articoli che trattano varie tematiche. 
Il Covid ha distrutto molti rapporti umani, con il clima di sospetto che si è creato.
Oggi, durante la messa celebrata a Barbassolo, padre Attilio Belladelli ha parlato di questo clima che sembra che abbia eradicato l'idea dello stare insieme dalle menti di tutti noi.
Iniziative come quella di Morris e post come quello di Stephanie fanno bene al cuore.
L'auspicio è che un giorno tutti noi possiamo incontrarci e fare una bella cena e non solo.
La mossa è stata commovente. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.