Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 gennaio 2021

Crisi di Governo, basta balletti!


Non si può non essere concordi con la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Se il Governo non ha più i numeri in Parlamento si deve andare al voto il più presto possibile.
Negli altri Paesi si vota, nonostante il Covid.
Addirittura, in Israele si vota per la quarta volta. 
Dunque, perché non si dovrebbe votare anche qui in Italia?
Nessuno è mai morto di voto.
Il voto è la migliore espressione della democrazia. 
Giorgia Meloni (nell'immagine qui riportata e presa dalla pagina Facebook di Raffaele Fitto) ha detto una cosa più giusta: si deve andare a votare.
Non si può più vivere in questa situazione di grave immobilismo.
Il nostro Paese aspetta tante risposte.
Se il Governo non ha più la maggioranza si torni al voto democratico. 
C'è in gioco la credibilità della politica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.