Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 gennaio 2021

AstraZenica, non vi è un peso della geopolitica?


Sembra che continuino ad esserci delle riserve sul vaccino.

Su "Il Messaggero", vi è un articolo che dice che il vaccino AstraZenica abbia un'efficacia del 60% contro il 90% dato dal mainstream al vaccino Pfizer.
A quanto pare, sembra che vi sia un peso della geopolitica.
Infatti, AstraZeneca è un'azienda britannica.
Il vaccino è stato fatto in collaborazione con un team israeliano.
Ora, tutti noi sappiamo del discorso inerente alla Brexit.
Qualche domanda mi sorge.
Infatti, non è che tutte queste riserve nei confronti di AstraZenica partano da una volontà di fare un torto al Regno Unito, per la Brexit?
Ora, il vaccino di AstraZenica costa all'Unione Europea 1,78 Euro a dose.
Il vaccino Pfizer costa 12 Euro e quello di Moderna ne costa 14,7.
Non converrebbe di più il vaccino di AstraZenica?
Stando a prezzi, sembra di sì.
Dunque, qualche domanda è lecita.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...