Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 gennaio 2021

Twitter censura anche i quotidiani


Il quotidiano "Libero" è stato censurato su Twitter.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato la foto.
Oramai, appare chiaro che vi sia la voglia di silenziare il dissenso. 
Il dissenso verso un certo tipo di sistema è visto come "pericoloso". 
Il bello è che a volere le censure sono coloro che si riempiono la bocca della parola "democrazia".
Questo è assurdo.
Oramai, esprimere il proprio pensiero rischia di costare la ghettizzazione se non anche misure a livello legale.
Il caso del presidente americano Donald J. Trump è paradigmatico.
Si censurano presidenti americani, politici e giornali.
Anche il social network "Parler" è stato chiuso.
Questa sarebbe la democrazia della quale il presidente eletto (con molti dubbi) Joe Biden e soci parlano tanto?
Questa deriva è veramente inquietante perché rischiamo veramente di trovarci di fronte ad una "dittatura democratica", un sistema che sembra democratico ma che in realtà non lo è.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...