Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 gennaio 2021

Ci dovremo affidare ad un aiuto divino!


La foto qui riportata è eloquente.

Oramai, è ovvio che ci dovremo affidare ad un aiuto divino.
La maggiore democrazia del mondo, gli Stati Uniti d'America, è in forte crisi.
Vi è il Coronavirus.
Le nostre libertà sono compresse. 
Proprio le nostre libertà non sono compresse solo dal Coronavirus ma anche da una politica e di un mondo culturale che, in nome del "politicamente corretto", vogliono tappare la bocca a coloro che la pensano in modo diverso rispetto ad un certo tipo di pensiero che si vuole imporre.
Addirittura, vi è  un deputato americano, che è anche pastore metodista, che dice "Amen e Awoman", senza tenere conto del fatto che la parola "Amen" sia di origine latina e significhi "Così sia". 
Anche la Chiesa cattolica, con Papa Francesco, si è piegata a questo tipo di pensiero.
Non riuscirono a piegarla i nazisti ed i comunisti stalinisti ci stanno riuscendo questa della "gauche champagne et caviar".
Noi siamo tutti meno liberi e più poveri.
Ci serve davvero un aiuto divino per evitare che questo nostro mondo vada in crisi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.