Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 gennaio 2021

La schizofrenia di coloro che attaccano Trump


Coloro che vogliono silenziare il presidente americano Donald J. Trump, chiedendo addirittura che egli sia messo al bando dai social, sono le stesse persone che tacciono di fronte a post di personaggi come l'ayatollah iraniano Khamenei.
Personaggi come Khamenei o il dittatore nordcoreano Kim Jong un non sono certo dei santi.
Anzi, essi fanno realmente del male.
Eppure, per i perbenisti, come i democratici americani e la sinistra nostrana, il male è Trump.
Questa è la vera schizofrenia dei progressisti dei Paesi occidentali.
In poche parole, questi "signori" dicono che Trump sia il male ma ci sono ben altri personaggi che compiono veramente azioni deplorevoli.
Penso a Kim Jong un, il quale si sente quasi come un dio sulla Terra e mette a morte tutti coloro che hanno la sfortuna di spiacergli.
Lo stesso dicasi per Khamenei.
Un altro criminale noto è il dittatore venezuelano Nicolas Maduro. 
Di fronte a questi orrori, gli ipocriti prima citati tacciono.
Invece, queste stesse persone ce l'hanno tanto con Trump, il quale non ha fatto nulla di male.
Questo ci dimostra il fatto che il nemico dell'Occidente sia nell'Occidente stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.