Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 gennaio 2021

Quelle notizie strane sul vaccino Covid


Vaccino Covid, foto di Daniel Schludi

Sul vaccino Covid, girano notizie contrastanti.

Per esempio, c'è chi parla dell'importanza della sola efficacia e c'è di chi dice che l'efficacia da sola non basti.
Oltre a ciò, girano anche delle notizie strane sui vaccini.
Per esempio, sul sito "Qui Finanza", vi è un articolo intitolato "Coronavirus, chi sono le persone che non potranno ricevere il vaccino".
Stando all'articolo, tra le persone che non potranno ricevere trattamento ci saranno anche le persone immunodepresse.
Questo è strano.
Le persone immunodepresse sono le più bisognose. 
Anzi, queste ultime debbono avere una corsia preferenziale.
Questo non ha senso.
Io so di persone immunodepresse che hanno ricevuto il vaccino antinfluenzale.
Se hanno ricevuto quel vaccino, perché mai non dovrebbero ricevere anche quello contro il Covid?
Il vaccino serve ad "addestrare" le difese immunitarie.
Tutto ciò sta creando un preoccupante clima di incertezza. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...