Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 gennaio 2021

Israele non ha Conte ed Arcuri


Il titolo è ironico.

Un articolo del 30 dicembre sul sito "Insider Over" riporta che in Israele sono state vaccinate contro il Covid più di 650 mila persone in soli dieci giorni.
Adesso, i vaccinati contro il Covid sono più di un milione.
Invece, qui in Italia, le vaccinazioni vanno a rilento.
I sostenitori del premier Giuseppe Conte e di Domenico Arcuri hanno ancora il coraggio di dire che "l'Italia è un modello nella gestione del Covid"?
In Israele vi è organizzazione e vi sono delle persone serie.
Si punta all'efficienza e al merito.
Qui in Italia, invece, vi è solo disordine e vi sono dei personaggi di dubbie capacità gestionali che ricoprono ruoli apicali.
Israele non ha Giuseppe Conte come premier.
Infatti, il premier israeliano e Benjamin Netanyahu, un signore che sa fare bene il proprio mestiere e non un avvocatuccio (non votato da nessuno) ubriaco di potere tutto (che vuole tutto per sé) e che vuole parlare forbito, senza essere in grado di farlo.
Israele non ha neppure un personaggio come Domenico Arcuri, il quale non ne ha azzeccata una.
Qualcuno mi dirà che io stia trattando Conte ed Arcuri con disprezzo.
Io rispondo dicendo di disprezzare l'insipienza.
Purtroppo, il nostro Governo ha tanta insipienza ed incapacità al suo interno. 
La storia dei banchi a rotelle è un esempio di ciò. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...