Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 gennaio 2021

Giorgia Meloni ha ragione




Ha ragione l'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Infatti, è tempo di patrioti.
Oramai, il Governo presieduto da Giuseppe Conte ha fallito miseramente e rischia di fare danni incalcolabili. 
Negli altri Paesi, come Bulgaria ed Israele, si vota. 
Perché mai non si dovrebbe votare anche qui in Italia?
Il voto è la massima espressione della democrazia. 
Il Governo è nell'immobilismo più totale e l'Italia sta affondando.
O si trova una maggioranza (anche di centrodestra) in grado di supportare un Governo efficiente in questo Parlamento o si dovrà andare a votare.
Non ci sono alternative.
Un Governo con una maggioranza incerta e raccogliticcia che sta in piedi solo per fare in modo che si possa eleggere un presidente della Repubblica gradito agli attuali governanti fa solo danni. 
Purtroppo, sembra che oggi si voglia tirare a campare fino all'elezione del presidente della Repubblica.
Chi fa ciò fa un grosso danno al Paese. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.